MILAN INTER PIOLI - Pochi centimetri e sarà dirupo. Se già persistevano svariati dubbi da prima della sfida di Europa League contro la Roma, la precoce eliminazione del Milan assume in tutto e per tutto i contorni di una sentenza passata in giudicato e senza margini di revisione. Rapida ed inesorabile la parabola discendente di Stefano Pioli da allenatore rossonero. In queste poche parole si potrebbe riassumere il senso di una stagione, in fin dei conti, avara di risultati e di trofei. In sintesi: un fiasco totale, a maggior ragione se si considerano le ingenti spese nel mercato della scorsa estate. La posizione del tecnico parmigiano è ora irrimediabilmente compromessa. In merito si è pronunciata La Gazzetta dello Sport, la quale ha evidenziato come un'eventuale vittoria nel derby del 22 aprile contro l'Inter potrebbe non essere sufficiente a riabilitare le quotazioni del coach campione d'Italia 2021/2022. Il requiem di mister Pioli sembra incontrovertibilmente prossimo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.