PELLEGRINI ROMA MILAN - Insieme al suo allenatore, Daniele De Rossi, anche il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League dello Stadio Olimpico. Pellegrini è tornato a parlare dopo molte settimane in cui il suo volto non era più apparso davanti alla telecamere.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Queste cose le abbiamo decise con la società. Ho vissuto un momento particolare, con anche infortuni e quindi abbiamo deciso di concentrarci sulla salute fisica e mentale. Però ci sono sempre stato con compagni e squadra".
"Queste sono belle partite da giocare. Si inizia a giocare, sognando di farlo di fronte a 70 mila persone che ti vogliono bene e che ti spronano a qualcosa in più. È una partita difficile, il Milan vuole passare, ma anche la Roma. Abbiamo fatto bene a San Siro, domani possiamo fare meglio".
"Il mister cerca di trasmetterci ciò che ti ho detto: giocare sempre per vincere. A volte può sembrare che ci siano partite meno importanti, perché meno di cartello. Ma in realtà sono proprio quelle, che ti fanno poi giocare contro le squadre di cartello".
"Io sono quello che vedete. Molti dicono che apprezzano la mia trasparenza. Io qui ho un ruolo importante, ma non perché sono importante per gli altri, ma perché importante per me. Non è mettersi la fascia al braccio, ma è tanto altro. Io non mancherei mai di rispetto alla Roma, perché mi ha dato tutta la mia vita".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.