CASSANO LEAO - Ospite alla "Domenica Sportiva", l'ex calciatore Antonio Cassano ha attaccato nuovamente Rafael Leao, uno dei giocatori di riferimento del Milan di Stefano Pioli. Queste le sue dichiarazioni.
"Non ho assolutamente cambiato idea su Leao. Guardate Rashford, Kvaratskhelia, Foden... Tutti esterni che fanno goal, assist ed anche la seconda fase. Leao è tanto fumo e niente arrosto. In Italia il campionato non è buono, lui pensa di essere un fenomeno e la gente gli va dietro. È un buon giocatore che ha una gran forza fisica. Finito. Allora Rui Costa, Kakà, Vinicius, oggi quanti soldi dovrebbero prendere? Chiedeva tanti soldi e glieli hanno dati, ma parliamo di un giocatore normale che ha forza fisica. Leao ha fatto 8 goal (in realtà 12 in stagione ndr), per 5 mesi e mezzo non ha fatto goal in un campionato farlocco. Quando giocavo io lui non poteva giocare neanche in squadre che lottavano per il quinto o sesto posto. Io i campioni veri ho avuto il privilegio di giocarci insieme ed ho visto quanto fanno la differenza. Guardate Lautaro: segna, corre, fa assist, lotta, si sacrifica, è leader".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.