Mercato, D'Ottavio vola in Germania: tre nomi sul taccuino

3 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'ad del Milan Giorgio Furlani sugli spalti prima di Milan-Atalanta di Coppa Italia 23/24
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN D'OTTAVIO - Giornate tedesche quelle vissute dal direttore sportivo del Milan Antonio D'Ottavio, alla ricerca di possibili colpi di mercato per la prossima sessione estiva, con particolare riguardo per tre nomi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Lacroix, Oudreaogo e Guirassy: la lista di mercato del Milan

A fare il punto è Calciomercato.com, secondo cui il ds rossonero avrebbe dedicato il suo recente viaggio in Germania per visionare e riallacciare i contatti per tre nomi in particolare: Maxence Lacroix del Wolfsburg, Assan Oudreaogo dello Schalke 04 e Serhou Guirassy dello Stoccarda. Il nome più caldo, tra questi tre, è quello del difensore francese classe 2000, che avrebbe ormai convinto la squadra mercato rossonera, al punto da pensare di intavolare a breve una trattativa con il club tedesco. Ma anche per gli altri due l'interesse non è scemato, anzi: questa è stata l'occasione propizia per riprendere i contatti.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down