MILAN GIROUD KJAER THEO HERNANDEZ - Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, il Milan la prossima estate farà almeno quattro acquisti nel calciomercato. Priorità all'erede di Olivier Giroud, ma saranno necessari anche un difensore centrale al posto di Simon Kjaer, una degna riserva di Theo Hernandez ed un centrocampista difensivo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il primo obbiettivo della dirigenza rossonera la prossima estate sarà quella di trovare un degno erede di Olivier Giroud che come ormai noto a fine stagione si accaserà ai Los Angeles FC in MLS. Obbiettivo numero uno Joshua Zirkzee, ma sullo sfondo restano vive le candidature di Sesko, Gyokeres e Gimenez. Altro ruolo dove servirà un sostituto è la difesa dove Simon Kjaer andrà a scadenza.
Nel ruolo di difensore un nome papabile secondo il quotidiano potrebbe essere quello di Badiashile che nel Chelsea sta trovando relativamente poco spazio. Servirà poi un centrocampista con caratteristiche difensive e non a caso nelle ultime settimane si sono fatti i nomi di Kephren Thuram del Nizza e Youssouf Fofana del Monaco.
Infine servirà porre rimedio ad una lacuna che il club rossonero si trascina ormai da anni, trovare una riserva all'altezza di Theo Hernandez come terzino sinistro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.