ADANI SCARONI PIOLI - Paolo Scaroni, nel pre partita di Fiorentina Milan, ha commentato il futuro di Stefano Pioli, confermando che il futuro è all'insegna della continuità. Il presidente rossonero ha rinnovato la fiducia al suo allenatore. Ma, nella cornice della Domenica Sportiva, nel post gara, sono arrivate le opinioni da parte di Lele Adani.
Secondo l'opinionista sportivo ed ex calciatore nazionale, alcune dichiarazioni sono soltanto di facciata.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"In questo calcio, faccio fatica a credere alle parole di Scaroni. Questo calcio mi insegna che si dice tutto e il contrario di tutto, anche a distanza di un giorno. Io prendo atto, ma per me è più importante l'applauso dello studio a Pioli, perché l'applauso dello studio è quello della risposta vista sul campo. Stefano Pioli, che quasi veniva decapitato in Piazza Duomo dai suoi tifosi, ha risposto con il lavoro. Se Leao oggi fa una partita migliore delle altre, il merito è di Pioli. Anche senza un Leao sempre così, il gruppo è ancora in corsa per l'Europa League, ha superato la Juventus partendo da -7 due mesi fa. L'allenatore, il corpo tecnico, la società e i giocatori meritano i complimenti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.