Verso Fiorentina-Milan: Leao fa 200 e punta la prima rete al Franchi

28 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Milan Rafael Leao saluta la Curva rossonera contro l'Atalanta in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LEAO FIORENTINA FRANCHI - Come riportato da La Gazzetta dello Sport Rafael Leao raggiungerà quota 200 presenze col diavolo questo sabato quando il Milan scenderà in campo contro la Fiorentina. Il portoghese non ha ancora mai segnato un gol allo stadio Artemio Franchi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Leao cerca la prima rete a Firenze

Questo sabato alle ore 20.45 il Milan scenderà sul terreno del Franchi di Firenze per sfidare la Fiorentina. Partita sentita da entrambe le parti in uno stadio che sarà sold out per l'occasione. I rossoneri in attacco si affideranno a Rafael Leao che in questa circostanza taglierà il traguardo delle 200 presenze totali con indosso la maglia del diavolo.

Può essere il momento giusto per il portoghese per rendersi decisivo. Lui che all'Artemio Franchi non ha ancora mai segnato in carriera, ma che contro la Fiorentina ha già timbrato il cartellino ben tre volte tra cui il suo primo gol in Serie A ed un altro ben più pesante che fu fondamentale per lo scudetto del 2022.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down