Lazetic: "Voglio tornare al Milan per fare il titolare"

26 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-logo-ac-milan-società
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZETIC MILAN - C'è un attaccante ancora molto giovane (classe 2004), accolto come un futuro fuoriclasse, ma che ora è lontano dai campi di Milanello. Si tratta di Marko Lazetic, attaccante serbo che si sta facendo le ossa al Fortuna Sittard.

L'enfant prodige rossonero, però, è chiaro sul suo futuro, che vede ancora a tinte rossonere. E, nell'occasione, lo ha detto anche ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Lazetic

"Non è mai facile andare via in prestito. Io penso a migliorare giorno dopo giorno, grazie al duro lavoro. Spero di tornare al Milan. A volte serve la gavetta prima giocare in un club come questo. Torno per fare il titolare, assolutamente. Al 100%.

Spero di poter tornare il prima possibile, ma so che ci sono ancora alcuni step da fare. Io, da parte mia, voglio fare di tutto per migliorare. Da quando sono andato via, sono migliorato in tre cose: lavoro più sodo, ho capito come stare in certi ambienti e ho maggiore esperienza. Questo non significa che prima non davo tutto: chi mi conosce sa che sono un grande lavoratore, Ma sono ancora giovane, devo crescere ancora sotto l'aspetto fisico. Ma sento di poter diventare un grande giocatore".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Su Ibrahimovic

"È stato bellissimo allenarsi con Zlatan, perché è una persona fantastica. E poi parla la mia stessa lingua... Tutti i giorni lo guardavo per rubargli delle cose e aggiungerle al mio bagaglio tecnico. Purtroppo non ci siamo allenati molto insieme perché lui è stato infortunato per quasi tutta la stagione. Per quel poco che l'abbiamo fatto, mi ha dato tanti consigli su come calciare in porta. E questo mi ha fatto migliorare. Zlatan è molto severo ma lui vuole solo il meglio per ciascuno di noi".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down