MILAN SERIE A - Il Milan esce vittorioso dal Bentegodi, non senza fatica, e si conferma la seconda forza del campionato. Non solo per la classifica, che recita 62 punti, +3 sulla Juventus, +8 sul Bologna quarto. Ma anche per il ruolino di marcia mantenuto in questo 2024.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Da gennaio, infatti, i rossoneri hanno raccolto 26 punti su 33 disponibili. Unica sconfitta a Monza, in una partita approcciata male sin dall'inizio. Per il resto, 8 vittorie e 2 pareggi. Una qualificazione in Champions League quasi blindata e un percorso nelle coppe altrettanto positivo.
Il neo dell'eliminazione dalla Coppa Italia, il 10 gennaio 2024, pesa decisamente troppo. Ma in Europa League il Milan ha messo in campo, finora, un percorso pressoché netto: 3 vittorie su 4, con la sconfitta contro il Rennes che si è rivelata, di fatto, indolore.
Con questi dati, il Milan e Stefano Pioli possono sorridere e approcciare al massimo per il proseguimento della stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.