HELLAS VERONA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni della sfida tra Hellas Verona e Milan, gara valevole per il 29° turno del campionato di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Mister Baroni non avrà a sua disposizione Thomas Henry, squalificato dopo gli episodi di Lecce con D'Aversa. Mancherà per infortunio anche Cruz.
Momento estremamente positivo per i veneti, reduci da 2 vittorie consecutive e 8 punti nelle ultime 5 gare. Risultati che hanno portato la formazione di Baroni fuori dalla zona retrocessione: 14° posto con 26 punti, +2 sul Frosinone terz'ultimo.
Baroni confermerà il 4-2-3-1 delle ultime giornate: in difesa si rivedrà Dawidowicz, reduce dalla squalifica nell'ultimo turno. Per il resto tutti confermati i protagonisti del successo di Lecce: Duda-Serdar in mediana, con Suslov, Folorunsho e Lazovic a sostegno di Noslin, favorito su Swiderski.
Buone notizie per Stefano Pioli: Mike Maignan si è allenato regolarmente con i compagni e partirà per Verona, figurando nella lista dei convocati. Pertanto, l'unico assente sarà ancora Tommaso Pobega.
Dopo una striscia negativa sono arrivati 2 successi di misura per i rossoneri, contro Lazio e Empoli, che hanno permesso alla squadra di Pioli di scavalcare la Juventus al secondo posto in classifica, a quota 59 punti, +11 sul quinto posto occupato dalla Roma. Nel mezzo, anche la convincente vittoria contro lo Slavia Praga in Europa League, utile per la qualificazione ai quarti di finale, dove ad attendere i rossoneri ci sarà un derby tutto italiano con la Roma.
Abile e arruolabile Mike Maignan, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Sportiello e difendere i pali della porta milanista. In difesa Thiaw in vantaggio su Gabbia per affiancare Tomori, mentre in mezzo al campo si rivedranno Bennacer e Reijnders al posto di Adli e Musah, titolari in Europa League. In avanti pienamente confermato il solito quartetto 11-8-10-9.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.