MILAN MONZA CAGLIARI MALDINI - Il Monza di Raffaele Palladino supera il Cagliari per 1-0, a decidere la sfida è ancora una volta una rete del figlio d'arte in prestito dal Milan Daniel Maldini.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Dopo la vittoria sul Genoa per 2-3 della settimana scorsa, Maldini decide anche la sfida interna col Cagliari. Gran bel gol quello del figlio d'arte di casa Milan che ha sbloccato la gara al minuto 41 del primo tempo. Rete che arriva direttamente su calcio di punizione col giocatore che colpisce l'incrocio dei pali e il pallone che supera la linea di porta.
Così facendo gli uomini di Palladino salgono ancora in classifica portandosi a quota 42 punti, al nono posto a -1 dalla Fiorentina ottava superando momentaneamente la Lazio ferma a 40.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.