Furlani: "Tranquilli per le indagini, pensiamo al bene del Milan"

15 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Giorgio Furlani assemblea Lega Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

FURLANI MILAN - Giorgio Furlani ha parlato nel pre partita di Slavia Praga Milan, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Il Milan, però, in settimana è stato oggetto di indagini da parte della Guardia di Finanza. I rossoneri sono ancora oggetto di indagine, ma i vertici societari si sono messi subito a disposizione. Nel frattempo, il dirigente rossonero ha parlato ai microfoni della stampa, commentando la situazione.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Furlani

"C'è un'indagine sulla proprietà del Milan. I fatti sono semplici: il Milan appartiene a RedBird. Le autorità hanno il diritto di indagare e noi abbiamo collaborato e siamo qui per qualsiasi altra informazione. Però noi pensiamo al nostro lavoro. Il nostro lavoro è fare il bene del Milan, quindi siamo concentrati su questo".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down