SLAVIA PRAGA MILAN PIOLI - Manca pochissimo al calcio di inizio di Slavia Praga Milan. I rossoneri scendono in campo per strappare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Si riparte dal 4-2 dell'andata.
Prima dell'inizio della sfida, però, sono arrivate le parole dell'allenatore del Milan, Stefano Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il passaggio del turno deve essere il primo passo. Oggi non sarà semplice, perché in casa giocano con grande ritmo e energia. Noi dovremo essere squadra da inizio alla fine. La scelta di Adli e Musah nasce dalla posizione che vogliamo occupare, in fase difensiva. Musah può aiutare Theo lì su quella fascia. Dai nostri avversari ci aspettiamo ritmo e energia. Ma ce li aspettiamo anche da noi stessi".
"È una gara importante, che dovremo giocare bene fin dall'inizio. Conosciamo il livello dei nostri avversari, ma siamo il Milan e vogliamo dimostrarlo. All'andata non eravamo soddisfatti al termine della gara. Avremmo dovuto fare di più, in superiorità numerica. Oggi sapremo come migliorare le cose che non hanno funzionato. Loro concederanno qualche spazio, ma faranno la partita della vita, ma vogliamo farlo anche noi. Sappiamo che è un momento davvero importante. Cercheremo di creare spazi e avere tanto ritmo, concedendo poco a loro. Sarà una serata importante con un clima caldo. La cosa fondamentale sarà rimanere squadra dall'inizio alla fine".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.