THIAW TOMORI MILAN EMPOLI - Un calvario lungo più di 3 mesi. Tanto è durata l'assenza della coppia di difesa consuetamente ritenuta "titolare" di questo Milan. Ossia, quella formata da Malick Thiaw e Fikayo Tomori.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Era il 28 novembre 2023 e si giocava Milan Borussia Dortmund. Oltre alla brusca sconfitta per 1-3, che di fatto compromette la qualificazione agli ottavi di Champions League del Milan, pur dando ancora una minima speranza al club, la gara è stata quella in cui Malick Thiaw ha subìto un brutto infortunio. Lo stesso che lo ha tenuto fuori fino a qualche partita fa.
E nel corso di questa lungodegenza, è arrivato anche l'infortunio di Tomori. L'inglese è tornato arruolabile solo due gare fa. E quindi, la coppia di centrali non ha mai avuto opportunità di tornare in forma.
Domani, stando alle indiscrezioni e alle probabili formazioni diffuse, contro l'Empoli potrebbero tornare entrambi dal 1'. Una coppia che si ricongiungerebbe a 103 giorni dall'ultima volta.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.