MILAN EMPOLI LEAO - Domani alle ore 15:00 il Milan scenderà in campo, per Milan-Empoli, senza il suo numero 10 Rafael Leao. Il portoghese concederà spazio, sulla fascia sinistra, a Noah Okafor a causa della squalifica scattata lo scorso week-end. E, da parte dei rossoneri, ora è attesa una netta e decisa prova di forza.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nonostante l'avversario modesto, ma che a San Siro trova sempre energia e motivazione, il Milan lotta soprattutto contro se stesso. Infatti, il Milan questa stagione ha dovuto fare a meno di Leao già in quattro occasioni. Il bilancio di queste gare è in perfetta parità, dal punto di vista del risultato. Ma è nettamente in calo, dal punto di vista della qualità e della prestazione.
Due vittorie e due sconfitte. Rispettivamente contro Fiorentina e Frosinone (1-0 con la Viola, 3-2 nel match di San Siro contro i ciociari) e Borussia Dortmund e Atalanta (1-3 a San Siro e 3-2 a Bergamo). Contro i toscani, tra le mura di San Siro, potrebbe arrivare il tris per una di queste due statistiche. Il Milan si augura che sia quella relativa alle vittorie.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.