CORSI INTERVISTA MILAN EMPOLI - Intervenuta ai microfoni di Radio TV Serie A, la vicepresidente ed amministratore delegato Rebecca Corsi ha rilasciato un'intervista per parlare della sfida del suo Empoli contro il Milan e delle speranze salvezza. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Tra pochi giorni avremo un'altra gara importante, chiaramente c'è dispiacere per la partita contro il Cagliari. Prestazione importante e risultato non positivo non vanno d'accordo, ma il calcio è questo. Per conquistare la salvezza dovremo sudare fino alla fine senza distrazione, dobbiamo essere concentrati, archiviare Cagliari e andare avanti. Cambiare allenatore non è mai una cosa piacevole, ma crediamo che Davide Nicola sia il profilo giusto al momento giusto, ci ha inondato di entusiasmo e voglia di fare, lui è un lavoratore maniacale. Si sta concentrando al meglio sulla prossima gara e sta trascinando con sé la squadra. Il cambio che abbiamo fatto, insieme all'arrivo di Nicola, sono un chiaro messaggio verso calciatori e ambiente. La società ci crede e vuole conquistare una salvezza che sarebbe storica".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.