CALCIOMERCATO MILAN CAMARDA - Debuttando in Serie A a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni, Francesco Camarda è divenuto il più giovane esordiente della storia della massima serie. Il gioiellino classe 2008 sta incantando tutti a Milanello con la Primavera rossonera, tanto da meritarsi diverse convocazioni in prima squadra e ben due spezzoni in campionato. Domenica 10 marzo, Francesco compirà 16 anni, età necessaria per poter siglare il primo contratto da professionista. Fino a poche settimane fa, tutto lasciava presagire che la firma sarebbe arrivata su un accordo con il Milan, club in cui gioca fin da bambino, ma il futuro potrebbe riservargli altro.
Come riporta il Corriere dello Sport, su Camarda ci sarebbero club da tutta Europa. Su di lui si sono informate varie squadre italiane, l'Inter su tutte, a cui il ragazzo piace molto. Sono diversi, inoltre, i club di Premier che lo hanno messo nel mirino: Manchester City, Arsenal e Tottenham hanno già mandato osservatori per visionarlo e hanno le disponibilità economiche per beffare il Milan. I rossoneri vorrebbero proporre al classe 2008 un triennale, il massimo consentito per i calciatori minorenni, facendolo partire da luglio, così che possa essere valido fino al 30 giugno 2027. La società dovrà però velocizzare le operazioni se vorrà evitare di essere beffata da qualcun altro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.