Milan, versioni contrastanti sul fondo PIF: sauditi in o sauditi out?

9 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il proprietario del Milan Gerry Cardinale in occasione del derby contro l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIF - Risultano essere piuttosto contrastanti le versioni emerse nelle scorse ore in merito ad un possibile interessamento del fondo PIF per la società del Milan. In particolare, come riportato da Il Sole 24 Ore, il Public Investment Fund starebbe verificando la possibilità di mettere a disposizione i capitali necessari a ripagare un vendor loan di Elliott per 550 milioni. Qualora non fosse possibile, i sauditi vorrebbero comunque avviare una partnership con i rossoneri. Lo stesso quotidiano asserisce come le parti avrebbero fissato gli ultimi giorni di marzo come termine ultimo per le trattative. Di tutt'altro avviso è Calciomercato.com, il quale sostiene come non si sarebbe registrato alcun tipo di contatto in merito.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down