Calabria: "Non un bello spettacolo stasera. Pulisic..."

2 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il capitano del Milan Davide Calabria entra al posto di Alessandro Florenzi in Milan-Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALABRIA LAZIO MILAN POSTPARTITA - Il difensore e capitano del Milan Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della trasferta vinta all'Olimpico contro la Lazio per 0-1. Di seguito le sue parole.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Calabria

"Vittoria sofferta ma al di là degli episodi oggi ci interessavano i tre punti in palio. Cerchiamo di parlare di calcio. Nel calcio ci sono anche situazioni come quelle di stasera. Non è stato un bello spettacolo per chi ha seguito la gara.

Il rosso a Pellegrini? Pulisic non si è accorto dell'uomo a terra, pensava che Pellegrini volesse proteggere il pallone ed è andato in anticipo. Si è trattato di un fraintendimento. Pulisic è uno dei ragazzi più buoni che io conosca, non era sua intenzione fare quello che ha fatto."

Sulle sue condizioni

"Sto recuperando la forma migliore, serve qualche allenamento in più."

Sull'Inter

"Poco da dire. Stanno facendo un campionato incredibile ed è giusto fargli i complimenti. Subiscono pochi gol e fanno un gioco propositivo. Il nostro obbiettivo è stare lassù con loro."

Sulle critiche

"Siamo concentrati sul campo, non diamo importanza a ciò che accade fuori. Vogliamo vincere ogni partita. Finchè ci sarà questo gruppo remeremo tutti dalla stessa parte."

Sulle parole di Cardinale

"Non serve che venga detto che il Milan deve sempre lottare per vincere scudetto e trofei, lo dice la storia."

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down