LOTITO LAZIO MILAN POSTPARTITA - Il presidente biancoceleste Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Lazio-Milan per commentare i tanti episodi capitati durante la gara, di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Mi sento di dire che quando il gioco assume certi connotati viene a mancare l'affidabilità del sistema stesso e quando ciò si verifica servono istituzioni terze che mettano fine a questa situazione. Oggi penso sia sia passato il limite. La squadra si farà valere nelle sedi preposte per quello che oggi è stato sotto gli occhi di tutti."
"Io non faccio l'arbitro. E' l'arbitro che deve capire quali sono i punti di equilibrio e quelli di rottura. Oggi mi pare non ci siano stati punti di mediazione tra queste due cose."
"Non parlo con gli arbitri. Non so chi sia Di Bello ne da dove venga. Oggi il rispetto delle regole e dei meriti è venuto meno."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.