OKAFOR MILAN - Ai microfoni di Transfermarket, Noah Okafor ha rilasciato un'intervista per parlare del suo arrivo al Milan e della concorrenza nelle gerarchie in attacco. Queste le dichiarazioni del calciatore svizzero.
"Il Milan mi contattò già dopo la partita di Champions League 2022-23 quando gli feci goal, sfortunatamente non trovammo un accordo per la sessione invernale di calciomercato ma ci siamo riusciti la scorsa estate. Avevo anche altre opzioni, ma il Milan mi ha affascinato sin da subito. Forse, considero solo due o tre club più grandi del mio".
"Non mi preoccupa la concorrenza con Leao. Ero consapevole che non sarei stato una prima scelta e che avrei dovuto pazientare per avere la mia occasione. Devo farmi trovare pronto, meritarmi questo posto e diventare un titolare. Qui ci sono giocatori di grande esperienza, imparo qualcosa in ogni allenamento e spezzone di gara. Il mister mi parla spesso e mi dice di continuare così, conosce le mie qualità e le tiene in considerazione. Mi sento un'ala sinistra, ma lì c'è Rafa quindi devo avere pazienza, ma mi vedo bene anche come seconda punta".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.