Mercato, Sesko o Zirkzee come nuovo attaccante: ecco chi tra i due è il favorito

6 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee esulta dopo la rete segnata al Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN ZIRKZEE SESKO - Si prospetta un mercato particolarmente complesso per il Milan. La stagione estiva sarà animata da un'imponente aura di rinnovamento a livello di rosa, visto che il totem Olivier Giroud sarà verosimilmente congedato per scadenza di contratto. Va da sé che il principale obbiettivo dei rossoneri sarà quello di garantire a Stefano Pioli - o a chi per lui - la presenza in organico di un attaccante giovane e futuribile. In tal senso, La Gazzetta dello Sport asserisce come la scelta si sarebbe ristretta a Joshua Zirkzee del Bologna e Benjamin Sesko del Lipsia. Nonostante i costi dell'operazione - circa 40 milioni di euro - siano pressoché identici per entrambi i candidati, i meneghini avrebbero dato priorità all'olandese, già conscio delle insidie e dei tatticismi del campionato nostrano.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down