GASPERINI MILAN ATALANTA - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match di San Siro contro il Milan, posticipo del 26° turno di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Resta una squadra molto forte, indipendentemente della sconfitta di Monza, ha fatto una striscia di risultati che l'ha portata in alto. Sarà una gara importante, vale molto per la classifica e per il campionato".
"Sono negato in cucina (ride, ndr)... Le sfide tra noi sono sempre state ricche di occasioni, siamo sempre riusciti a fare gol, non la vedo una gara da 0-0. Tutto passa da quanto sapremo reggere gli attacchi una dell'altra".
"Il Milan è una squadra duttile, varia anche con i centrocampisti, sono sempre sfide ricche a livello tattico. È pur vero che ci conosciamo, sono due squadre preparate a cambiare il piano tattico anche in base alla gara".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.