Gentile: "Il Milan deve avere l'Europa League come primo obiettivo"

23 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
I giocatori del Milan applaudono verso i propri tifosi durante la gara di ritrono degli spareggi di Europa League contro il Rennes
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENTILE MILAN EUROPA LEAGUE - Senza mezzi termini, il telecronista e opinionista Riccardo Gentile. Volto e voce di SKY, Gentile si è espresso proprio sull'emittente satellitare, in merito al Milan. E ha evidenziato come, per i rossoneri, l'Europa League non possa essere solo di passaggio.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Riccardo Gentile

"Il Milan è deve avere un ruolo importante in Europa League. È un obiettivo da seguire, perchè durante la stagione è già sfumata la Champions League e la Coppa Italia e in campionato vedo molto difficile una rimonta scudetto. Il posto in Champions è quasi blindato, quindi l'Europa League deve essere il primo obiettivo dei rossoneri.

Lo Slavia Praga è stato un sorteggio benevolo per il Milan. Lo Slavia è un buon collettivo, allenata da un bravo allenatore, ma non ha stelle. Dal punto di vista della rosa, il Milan è nettamente superiore. Se fa il Milan già dalla gara di San Siro può mettere le cose in chiaro. Mi auguro che possa ripetere la prestazione contro il Rennes in casa, con cui ha messo al sicuro la qualificazione".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down