MILAN COSTACURTA - Ne La Gazzetta dello Sport odierna troviamo un'intervista ad Alessandro Costacurta sul Milan, in cui parla di Pioli e dei problemi difensivi ed a centrocampo della squadra rossonera. Queste le sue dichiarazioni.
"Il disequilibrio è imputabile all'allenatore, però chi va in campo deve saper fare scelte migliori. Chi pensava che Pirlo diventasse così bravo ad intercettare palloni? O che lo facesse Calhanoglu? Sono Adli, Bennacer e Reijnders che devono fare un passo avanti. In estate investirei tutto sul centrocampo per questo: tutte le squadre più forti in Europa fanno la differenza lì: Rodri al Manchester City è l'esempio perfetto".
"Troppo presto per dire se confermarlo o meno. Se il Milan arrivasse in finale di Europa League e secondo in campionato, sarebbe giusto riconfermarlo. Se invece esce in Europa League contro squadre non all'altezza di Liverpool o Bayer Leverkusen e lascia scappare l'Inter sul +20, allora giusto metterlo in discussione".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.