ADLI MILAN - Arrivato al Milan, Yacine Adli è dovuto migliorare notevolmente dal punto di vista tattico, parole ammesse da lui stesso in un'intervista rilasciata a L'Equipe. All'interno di questa, il centrocampista francese del club rossonero ha però rivelato una piccola bugia detta al suo allenatore con lo scopo di guadagnarsi una chance nel Milan. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Stefano Pioli nel corso dell'estate disse a Yacine Adli di trovarsi una via d'uscita, in quanto lui ed il suo staff avevano fatto altre scelte. Nella tournée negli Stati Uniti l'allenatore rossonero disse poi al giocatore che avrebbe potuto dire la sua giocando da regista, qui scatta la bugia di Adli. Infatti il centrocampista francese ha risposto "di aver già giocato nel ruolo di regista", cosa che non è del tutto veritiera.
Con tanto lavoro e studio di alcuni video dei grandi registi attuali e del passato però Adli è riuscito nel suo intento: guadagnarsi minuti e, a volte, la titolarità con la maglia rossonera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.