GALLIANI MONZA MILAN - Questa sera all'U-Power Stadium si gioca Monza-Milan. Ed inevitabilmente per Adriano Galliani non può essere una gara qualsiasi. Il dirigente brianzolo è stato per anni il braccio destro di Silvio Berlusconi al Milan. E, da qualche anno, guida il Monza, sempre sotto la guida dell'ormai defunto ex presidente.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, il dirigente brianzolo ha parlato proprio del trasporto emotivo di questa gara.
"È la partita di Berlusconi. Monza e Milan erano le squadre del cuore, penso a Silvio ogni giorno. Se devo prendere una decisione mi chiedo cosa avrebbe fatto lui al mio posto. È stato il mio maestro di vita.
Non parlo del nuovo ruolo di Zlatan, non entro in dinamiche che non mi appartengono. E non parlo del nuovo ruolo di Zlatan, non entro in dinamiche che non mi appartengono. La corte del Monza su di lui, qualche anno fa, come giocatore o qualsiasi altra cosa. Il suo amore per il Milan è stato più forte. Questa è la partita di Silvio Berlusconi e Zlatan gli era vicino, avevano un rapporto stretto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.