MILAN RENNES - Alle ore 21.00 andrà in scena in quel di San Siro la sfida di Europa League tra Milan e Rennes, andata degli spareggi degli ottavi di finale (quelli che una volta erano i sedicesimi). Una partita importante per i rossoneri, che devono ottenere una vittoria per non andare in Francia con l'obbligo di vincere per ottenere la qualificazione. La partita si preannuncia ostica: i francesi sono la squadra più in forma della Ligue One, da quando hanno saputo di incontrare il Milan hanno solo vinto: otto successi consecutivi. Servirà quindi una prova da Milan, visto che come detto anche dallo stesso Stefano Pioli, l'Europa League è una competizione in cui il Diavolo vuole arrivare fino in fondo.
Contro il Rennes non ci sarà spazio per il turnover, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport odierna. Stefano Pioli infatti ha deciso di schierare i suoi undici titolari, infortunati a parte, per cercare di mettere in discesa la qualificazione e rimandare quindi il turnover al match di campionato contro il Monza. L'Europa League, competizione mai vinta dai rossoneri e mai vinta da un club italiano, è sicuramente meno importante della Champions League, ma resta comunque una vetrina importante sia dal punto di vista del prestigio che da quello economico. Di conseguenza il Milan non può permettersi di snobbarla, con RedBird che freme dal conquistare il primo trofeo della sua era.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.