Mirabelli: "Calhanoglu non un traditore. Milan non volle trattenerlo"

8 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
IL centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu esulta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRABELLI MILAN CALHANOGLU INTER - L'ex responsabile dell'area scouting dell'Inter Massimiliano Mirabelli ha rilasciato un'intervista a Tuttosport dove ha spiegato le ragioni che portarono il centrocampista Hakan Calhanoglu a passare dal Milan ai rivali.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Mirabelli

"Se Calhanoglu è andato all'Inter per 500mila euro di ingaggio in più? No la verità è un'altra. Il Milan avrebbe dovuto lottare per trattenerlo in rosa e non lasciarlo andare via a parametro zero come è successo anche con Kessie e Donnarumma. I tifosi rossoneri lo ammiravano ed oggi si sentono traditi dal turco, ma in realtà è il Milan che lo ha lasciato andare via."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down