Milan, Giroud: rendimento top, basterà per il rinnovo?

19 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Olivier Giroud, attaccante del MIlan festeggia il gol in Champions League contro il Psg a San Siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GIROUD RINNOVO - All'interno di una stagione sin qui piena di difficoltà, nel Milan la garanzia ha un nome ed un cognome: Olivier Giroud. L'attaccante francese ha realizzato sin qui 12 goal in Serie A, a cui però vanno aggiunti ben 8 assist sfornati, che lo posizionano al primo posto nella classifica degli assist. Basterà il rendimento da top player per convincere la società rossonera ad effettuare il rinnovo del contratto del centravanti di 37 anni?

Le parole di Vincenzo Morabito sul rinnovo di Giroud

Vincenzo Morabito, membro dell'entourage del centravanti francese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: "Lui è bravissimo a tenere alta la squadra. Nella vittoria dello Scudetto è stato fondamentale. Però le nozze si fanno in due ed il finale di stagione sarà decisivo. Al Milan sta bene, ma bisogna tener conto anche della volontà della sua famiglia. Ha rinunciato ai soldi arabi, ma penso che si debba attendere. Intanto darà tutto per il Milan".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down