MILAN DE KETELAERE - Nella prossima sessione di calciomercato, il Milan si vedrà versare nella cassa un bel gruzzoletto proveniente dall'Atalanta: infatti secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Dea ha deciso di riscattare Charles De Ketelaere, visto che il calciatore belga sta sfornando goal e assist a volontà in questa stagione. Di conseguenza la società bergamasca pagherà 22 milioni di euro + 4 di bonus al Milan per acquistare la totalità del cartellino del giocatore.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!