MILAN MERCATO - Potrebbe non essere la sola difesa uno dei reparti da rinforzare nella prossima sessione estiva di mercato. In particolare, il Milan avrebbe effettuato un sondaggio per Javi Guerra, centrocampista classe 2003 del Valencia. A riportarlo è Orazio Accomando.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
17 giugno - Il Milan ha mosso il primo passo concreto per assicurarsi Javi Guerra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rossoneri hanno presentato un’offerta ufficiale da 16 milioni di euro più 4 di bonus, per un totale potenziale di 20 milioni. Tuttavia, il club spagnolo potrebbe puntare a una cifra superiore. L’anno scorso, infatti, era arrivato a trattare con l’Atletico Madrid sulla base di circa 25 milioni di euro, riferimento che oggi potrebbe influenzare le richieste economiche. Il Milan, secondo Di Marzio, crede fortemente nelle qualità del giocatore, autore di 38 presenze, 3 gol e 3 assist nell’ultima stagione in Liga.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.