BUONGIORNO MILAN TORINO - Ore molto calde, sull'asse Milan-Torino, per quanto riguarda Alessandro Buongiorno. A gettare acqua sul fuoco, però, ci pensa Giuseppe Riso, agente del difensore granata.
Infatti, dopo il batti-e-ribatti di informazioni, che da un lato vedono un Milan interessato al giocatore, e dall'altro un Torino, nella figura di Cairo, irrevocabile sull'incedibilità dello stesso, il procuratore del classe 1999 ha messo un punto alla vicenda.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Scrive Tuttosport: Buongiorno apprezza il Milan, ma rispetta totalmente la volontà del suo club di appartenenza. Capitano e simbolo dei granata, Buongiorno prenderà in considerazione le offerte, solo dopo un accordo tra le due squadre.
Perciò, fin quando il Torino non aprirà alla cessione di Buongiorno (cosa molto difficile, ad ora quasi impossibile), il giocatore è da considerarsi impossibile da ingaggiare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.