Mercato, i nomi al vaglio per il post-Krunic: il preferito arriva dalla Serie A

8 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore del Milan Stefano Pioli durante la gara di Champions League contro il Newcastle
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN - Salutato definitivamente Krunic, partito in direzione Istanbul, il Milan dovrà necessariamente coprire il buco lasciato dal giocatore bosniaco. In questo senso, il quotidiano Tuttosport ha evidenziato come uno dei profili prediletti, sia per costi che per futuribilità, risponda al nome di Lewis Ferguson, messosi in bella mostra da titolare del Bologna. Nei prossimi mesi, il calciatore scozzese sarà tenuto sotto stretta osservazione per capire se possa soddisfare in toto le esigenze rossonere. Qualora il riscontro fosse positivo, la trattativa potrebbe accendersi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down