Presidente Fenerbahce: "Il Milan ha chiesto cifre enormi per Krunic"

6 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il centrocampista del Milan Rade Krunic contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

KRUNIC MILAN FENERBAHCE - Ali Koc, presidente del Fenerbahce, ha parlato al giornale turco Habertuk, concedendosi un focus su Rade Krunic, calciatore desiderato dai gialloblu. Già in estate il club era sul bosniaco. Ma il Milan, un po' per timore, un po' per necessità (Bennacer infortunato, Musah appena arrivato, Adli non ancora "scoperto"), ha chiuso spesso la porta in faccia. Ora, invece, i rossoneri sembrano più disposti al trasferimento.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole del presidente del Fenerbahce su Krunic

"Krunic era un giocatore che volevamo molto. È una questione che risale all'estate. Hanno richiesto cifre anomale durante l'estate. Lui vuole ancora venire al Fenerbahce, ma al momento non siamo in grado di offrire la stessa cifra che abbiamo proposto sia al giocatore che al suo club durante l'estate".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down