Agenti del Fenerbache a Milano: iniziata l'operazione-Krunic

6 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-krunic-rade-calciomercato-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

KRUNIC MILAN FENERBAHCE - Il prossimo futuro di Rade Krunic può decidersi in queste ore. Il centrocampista bosniaco è oggetto dei desideri del Fenerbahce. E ad attirarlo ci sarebbero anche le parole del connazionale Edin Dzeko, che ha sposato la causa gialloblu la scorsa estate. E che vorrebbe con sè proprio l'ex Empoli.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il centrocampista milanista ha le valigie pronte da un pezzo, anche se non si esclude la permanenza. Specialmente alla luce delle assenze di Bennacer e Pobega in questo mese. Tuttavia, la presenza del Fener sul giocatore è forte e difficilmente ignorabile. I turchi hanno intrapreso anche un "duello" con il Lione, nel tentativo di arrivare prima dei francesi sul giocatore.

Secondo quanto riportato dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, in queste ore, Mario Branco, il DS del club turco sarebbe a Milano per condurre di persona la trattativa per Krunic. Possibile che la fumata bianca arrivi abbastanza presto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down