MILAN CAGLIARI COPPA ITALIA PIOLI - La Gazzetta dello Sport questa mattina nell'analizzare la vittoria del Milan sul Cagliari in Coppa Italia si sofferma sulle ottime risposte da parte dei giovani schierati in campo da Stefano Pioli nel suo ampio turnover.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nella gara di ieri sera in Coppa Italia contro il Cagliari, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha voluto tenere a riposo tutti quei titolari che avevano accumulato tanti minuti nelle gambe nell'ultimo periodo. Fuori dunque i vari Maignan, Loftus-Cheek, Pulisic, Leao e Giroud, spazio a Simic, Jimenez e Chaka Traore. Una mossa azzeccata quella di Pioli che ha ottenuto ottime risposte da tutti i presenti.
La vera sorpresa è stata su tutte la prestazione dell'ex Real Madrid Jimenez, che ha mostrato grande personalità e fatto vedere ottime cose sulla corsia di sinistra alla prima da titolare e di debutto col Milan. Simic invece lo conoscevamo di più dopo le tre presenze in Serie A con tanto di gol all'esordio, anche per lui ieri grande attenzione in fase difensiva. Infine Chaka Traore e le sue prime volte, per lui era la prima da titolare col Milan e ha trovato anche il primo gol in prima squadra.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.