MILAN TERRACCIANO VERONA D'AMICO - Ieri incontro positivo a Casa Milan con il procuratore di Filippo Terracciano Andrea D'Amico, da trovare l'intesa con l'Hellas Verona.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato questa mattina dal Corriere della Sera, nella giornata di ieri è andato in scena a Milano un summit tra la dirigenza rossonera e il procuratore dell'esterno difensivo dell'Hellas Verona Filippo Terracciano, Andrea D'Amico. L'incontro per il classe 2003 è stato positivo ed ora andrà trovata l'intesa con i gialloblù per poter chiudere l'operazione.
Per il giocatore la concorrenza non manca con Juventus, Fiorentina e Bologna alla finestra, ma il Milan intanto ha fatto la prima mossa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.