PIOLI SALERNITANA MILAN - Brutta gara quella di Salerno, con un Milan che per lunghi tratti della gara viene sopraffatto dai padroni di casa. Al termine delle ostilità, il risultato ha decretato il 2-2. Con tutti i problemi del caso che il risultato, e la prestazione, portano con sè.
Nell'intervista post-partita a DAZN, infatti, Stefano Pioli ha provato a fare il quadro della situazione, spiegando alcuni dei problemi che la squadra ha dovuto affrontare. In particolare, però, ci sarebbe stata una frase che la dirigenza rossonera non avrebbe digerito. Ed il giorno successivo, alcuni vertici societari hanno intrapreso delle riunioni per discutere proprio della posizione di Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
La frase che ha fatto da pomo della discordia sarebbe stata: "Sono preoccupato anche perché dobbiamo ritrovare l’entusiasmo e la magia". Un'idea che sottolinea come i problemi del Milan siano anche, o forse soprattutto, psicologici. Problemi che, nelle ultime settimane, hanno attirato su Pioli critiche e discussioni.
Il fatto che possa essersi rotto qualcosa, all'interno dello spirito di gruppo, spinge tutto l'universo Milan a delle discussioni. A cui, di conseguenza, seguiranno con tutta probabilità delle mosse.
Nel frattempo, però, gli uomini al comando del Milan hanno iniziato a riflettere anche sull'allenatore. Cosa che, almeno fino alla vigilia della sfida dell'Arechi, non era mai stata fatta.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.