MERCATO MILAN MIRANDA - Dopo anni di spasmodica ricerca, il costante cruccio in merito all'acquisto di un degno vice-Hernadez potrebbe essersi sciolto. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe vicinissimo all'intesa con il Betis Siviglia per l'acquisto di Juan Miranda. Il classe 2000 dovrebbe arrivare già a gennaio vista la sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno; dal canto proprio, gli andalusi, pur di non perderlo a zero, sembrano essersi rassegnati a privarsene a stagione in corso a prezzo stracciato (non oltre i 4 milioni di euro). Per lo spagnolo pronti 4 anni di contratto.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.