MILAN RENDIMENTO CHAMPIONS LEAGUE - Uno dei fattori che hanno inciso sulla deludente stagione 2022/23 del Milan è stato il rendimento in campionato nelle sfide successive all'impegno in Champions League. Un dato che, in questa stagione, vede i rossoneri in lieve miglioramento, fino ad ora.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Infatti, rispetto alla scorsa stagione la squadra di Stefano Pioli ha raccolto un punto in più nelle gare successive alle sfide di Champions (considerando le prime 5 sfide della fase a gironi). Lo scorso anno, il rendimento fu altalenante: 3 vittorie e 2 sconfitte il bottino. Quest'anno, invece, si registra un piccolo miglioramento: 10 punti raccolti, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Manca all'appello l'ultima gara del girone: lo scorso anno, i meneghini chiusero con 4 vittorie, numero che puntano a replicare anche in questa stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.