Calciomercato Milan, il Chelsea rifiuta l'offerta per Badiashile

30 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Calciomercato Milan, l'offerta presentata al Chelsea per Badiashile
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BADIASHILE - Il Milan è alla ricerca di rinforzi da acquistare nel calciomercato di gennaio e, visti i tanti infortuni in difesa, avrebbe presentato un'offerta al Chelsea per Benoit Badiashile, difensore centrale del Chelsea e primo obiettivo per la difesa rossonera. Secondo quanto si legge su Tuttomercatoweb, il club inglese avrebbe però rifiutato la proposta della società milanista, in quanto i blues stanno iniziando ad inserire in formazione il difensore francese dopo dei problemi fisici avuti, visti anche i vari infortuni nel reparto difensivo in casa Chelsea. L'offerta inviata dal club rossonero sarebbe stata di prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra vicina ai 38 milioni di euro, offerta però al momento rispedita al mittente.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down