Nuovo Mondiale per club, Milan rischia di restare fuori: la situazione

30 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Nuovo Mondiale per club, il Milan rischia di restare fuori
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO MONDIALE PER CLUB MILAN - Nelle ultime settimane si parla spesso del nuovo Mondiale per club, la nuova competizione voluta dalla FIFA e che avrà il via dal 2025, garantendo alle squadre partecipanti 50 milioni di euro solo per prenderne parte. Nessun paese potrà portare più di due squadre partecipanti, esclusa l'Inghilterra perché ha già due posti di diritto in quanto vanta due delle ultime quattro vincitrici della Champions League, di conseguenza il Milan rischia di restare fuori. Infatti l'Inter è praticamente certa della partecipazione, in quanto i nerazzurri sono già certi di essere la miglior italiana nelle ultime quattro edizioni della coppa dalle grandi orecchie, mentre il secondo posto delle italiane dovrebbe andare alla Juventus. Infatti il Milan dovrebbe superare la Juventus nel Ranking FIFA e, per farlo, dovrebbe battere il Newcastle e proseguire il proprio cammino in questa Champions League.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down