SIMIC PIOLI MILAN - Stefano Pioli si affida alla Primavera per riparare il problema infortuni della sua squadra. La difesa è letteralmente decimata: di cinque centrali "di ruolo", solo Fikayo Tomori è realmente convocabile. Come spesso accaduto in questa stagione, al tecnico rossonero toccherà affidarsi al settore giovanile per rimpolpare quantitativamente la rosa.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il nome in auge è quello di Jan-Carlo Simic, difensore 2005 serbo, ma con origini e passato tedeschi. Già in qualche occasione il difesore è stato aggregato ai grandi, ma domenica contro il Frosinone potrebbe arrivare addirittura l'esordio.
Un anedotto particolare, in un certo qual modo, fa sorridere i tifosi. In questa estate infatti, in pieno ritiro e preparazione atletica, il classe 2005 ha vestito la maglia "dei grandi". Lo ha fatto contro il Real Madrid, completando la coppia di difesa con Tomori. Ironia della sorte, proprio quel Tomori che è l'ultimo "superstite" nella difesa rossonera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.