MILAN BORUSSIA DORTMUND PIOLI - La Champions League, salvo miracoli, è andata. La Serie A è sì ancora lunga, ma il ritardo accumulato sin qui è peggiore rispetto a quello dello scorso anno. In sintesi, questa prima parte di stagione rischia di essere un vero disastro per il Milan, il quale ha visto il riflesso della propria prima parte di stagione nel penoso risultato conseguito contro il Borussia Dortmund. A questo punto, il quotidiano Libero si è premurato di analizzare la posizione di mister Stefano Pioli. Alla dirigenza non sta andando minimamente giù il rendimento dei rossoneri, perennemente con l'acqua alla gola. Nonostante questo, non si starebbero verificando situazioni così rilevanti da far ipotizzare un allontanamento del parmigiano. Occhio però! La pazienza di tifosi e dirigenza sarebbe ai minimi storici.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.