Bergomi: "Il vero Milan può battere il Borussia Dortmund"

28 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Giuseppe Bergomi Milan-Borussia Dortmund
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BORUSSIA DORTMUND BERGOMI - È in programma per questa sera, martedì 28 novembre 2023, il cruciale match di Champions League contro il Borussia Dortmund per il Milan di Stefano Pioli. La squadra rossonera cerca una vittoria che aumenterebbe notevolmente le chance di qualificazione agli ottavi di finale. A riguardo ha parlato Giuseppe Bergomi, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni negli studi di Sky Sport.

Le parole di Bergomi

"Non so se contro il Dortmund possa bastare il ritorno di Giroud, però lo spirito è quello giusto. Il Milan secondo me non ama giocare come fatto contro la Fiorentina, ovvero difendendosi nella propria metà campo. Il Milan è una squadra che ti viene a prendere alto, ma sa che in questo momento non se lo può permettere. O almeno non può farlo per lunghi tratti della partita e quindi riconosce la forza dell'avversario, aspettando un po' come ha fatto contro il PSG".

Sul Borussia Dortmund

"Il Borussia Dortmund secondo me è una squadra vulnerabile. Una squadra che ti può fare anche goal, ma ne prende molti. Sulla carta, se il Milan fa il vero Milan, può portare a casa questa partita".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down