MILAN FIORENTINA MAIGNAN MANDRAGORA - Ancora una grande prestazione del portiere del Milan Mike Maignan che ieri sera almeno in un paio di occasioni ha negato il pari alla Fiorentina, decisiva la parata col volto nel finale su Mandragora.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sulle pagine del Corriere della Sera questa mattina troviamo un focus sulla prestazione del portiere del Milan Mike Maignan contro la Fiorentina. Due gli interventi decisivi del portiere rossonero; il primo su Beltràn dove il francese è reattivo in uscita, aiutato anche dall'argentino troppo lento a trovare i tempi giusti per calciare, il secondo intervento decisivo arriva invece nel finale quando su un corner dei viola para letteralmente con la faccia una conclusione ravvicinata di Rolando Mandragora.
Il quotidiano sottolinea inoltre che il numero uno del Milan aveva addirittura 39 di febbre quando è sceso in campo ieri sera. Il che spiegherebbe quel momento, forse l'unico, di appannamento dove per rinviare un pallone ha rischiato di compromettere tutto regalando il pallone alla Fiorentina.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.