Ex Milan: Dest, bacio all'arbitro, rosso e sconfitta per gli Stati Uniti

21 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'ex terzino del Milan Sergino Dest
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DEST STATI UNITI NATIONS LEAGUE ARBITRO - L'ex Milan Sergino Dest nella gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League CONCACAF tra Stati Uniti e Trinidad, ha contestato l'arbitro della sfida rivolgendogli il gesto del bacio e venendo espulso al minuto 39' lasciando i suoi in 10 e in balia di una sconfitta.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Follia di Dest in nazionale

L'ex terzino del Milan Sergino Dest, si è reso protagonista in negativo nella gara degli Stati Uniti valida per i quarti di finale di Nations League CONCACAF. Il giocatore infatti è stato espulso per doppia ammonizione al minuto 39'. Ha contestato un controfallo a Trinidad per una rimessa erroneamente concessa dall'arbitro. Ha prima calciato via il pallone prendendosi così il primo giallo e successivamente mimando un bacio verso l'arbitro ha rimediato il secondo mentre i compagni cercavano di calmarlo.

Questo secondo gesto gli è valso l'espulsione. Fortunatamente per i suoi la sconfitta per 2-1 non è stata decisiva grazie al 3-0 dell'andata che ha comunque consentito agli USA di accedere alle semifinali.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down