STICCHI DAMIANI LECCE MILAN POSTPARTITA - Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha preso la parola in conferenza stampa nel postpartita della gara pareggiata per 2-2 contro il Milan commentando l'episodio Var del finale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Mi è difficile continuare ad essere credibile con la mia tifoseria nel cercare una risposta logica a certi episodi che mai come quest'anno si stanno verificando. Non me ne faccio niente dal fatto che ci diranno che c'è stato un mezzo pestone, mi aspetto però la stessa lettura da parte del Var sui gol che subirà il Lecce. Davanti ad un finale da favola del genere qualcuno ha deciso bene di valutare fallo due piedi che si sfiorano, così si perdono la misura e il senso e con essi la passione.
Non dico che siamo perseguitati, dico che il Var sta diventando uno strumento diabolico che a volte guarda al capello e altre certi episodi neanche li considera. Nessun giocatore del Milan aveva chiesto l'annullamento. Anche a Roma un rigore per un polpastrello, se la rigidità che si applica è questa deve essere così sempre."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.