Pioli: "Oggi frenesia non da noi. Subito gol uguale a quello col Psg"

11 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Stefano Pioli, allenatore del Milan contro il Lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI LECCE MILAN POSTPARTITA - Le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Dazn nel postpartita di Lecce-Milan terminata sul risultato di 2-2.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le dichiarazioni di Stefano Pioli:

Sulla partita:

"Sul 0-2 dovevamo controllare la partita e gestire meglio la palla, abbiamo avuto occasioni per fare il terzo gol, non ci siamo riusciti e abbiamo concesso loro spazi in ripartenza. Giocato con una frenesia che non è da noi nel secondo tempo, non sono assolutamente soddisfatto. Il gol subito è uguale identico a quello di martedì contro il Psg, sono errori che paghi."

Sul rischio di sottovalutare il Lecce:

"C'era l'eventualità di non approcciarla bene, ma non è stato così. Non possiamo perdere tutto appena subiamo un gol. Anche sul secondo gol loro un errore di gestione nostro, avevamo palla noi e c'era un compagno a terra, potevamo buttare la palla fuori e consentire i soccorsi invece abbiamo preso gol. Dispiace che in due partite quasi consecutive dove eravamo in vantaggio di due gol non siamo poi riusciti ad andare oltre il pari."

Sulle condizioni di Leao e Calabria:

"Risentimenti ai flessori per entrambi e sono da valutare nelle prossime ore. Ho messo Musah e non Florenzi perchè per velocità e passo era il più adatto a fronteggiare il giocatore più pericoloso del Lecce."

Su Reijnders:

"Ha degli ottimi tempi di inserimento, ci aspettiamo di più da lui in zona offensiva perchè ha grande qualità. Oggi ha segnato e poteva farne anche più di uno."

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down